facebook twitter youtube rss

Campagna straordinaria Formazione Salute e Sicurezza Luoghi Lavoro



297_sicurezza_web-01-01-01.jpg

 

Campagna straordinaria di formazione per la di­ffusione della cultura della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro

 

L’Ente Santa Cecilia organizza corsi di formazione gratuiti per la diffusione della cultura e la sicurezza sui luoghi di lavoro rivolti a 18 partecipanti; risultando assegnataria dalla Regione Puglia di queste attività formative, l’Ente, di fatto, intende supportare aziende e singoli lavoratori promuovendo le tematiche della sicurezza, prevenzione e salute sui luoghi di lavoro. In particolare, sono previsti 5 corsi per i lavoratori stagionali del settore agricolo (della durata di 6 ore) e 5 corsi specificatamente rivolti ai datori di lavoro delle piccole e medie imprese. Per venire in contro alle esigenze dei lavoratori, tutti i corsi saranno erogati durante il pomeriggio. In considerazione dell’importanza dell’iniziativa si invitano tutti gli interessati a produrre la richiesta di partecipazione per le selezioni ai rispettivi corsi.

La domanda di partecipazione andrà recapitata presso l’ente in carta semplice, tramite pec o consegnata a mano presso la segreteria, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.00, via Spagna snc, Casarano.

 

Per ogni altra informazione potete contattarci ai seguenti recapiti:

tel.: 0833.512645; mail: info@entesantacecilia.it - scuolasantacecilia@pec.it


allegati:

galleria: