facebook twitter youtube rss

SELFIEmployment



220_dddd.jpg SELFIEmployment: nuove agevolazioni per l’autoimpiego.

Il finanziamento SELFIEmployment è rivolto a quanti vogliano intraprendere iniziative imprenditoriali. L’obiettivo è di stimolare la nascita di imprese anche là dove il lavoro è in carenza.

SelfiEmployment si rivolge a persone fisiche che intendono avviare un'attività di lavoro autonomo in forma di ditta individuale.
Possono accedere alle agevolazioni i maggiorenni non occupati alla data di presentazione della domanda.
Le idee d’impresa possono riguardare qualsiasi settore (es.: produzione di beni, fornitura di servizi, commercio), ad eccezione di produzione primaria di prodotti agricoli, Pesca e acquacoltura. Sono inoltre esclusi gli aiuti destinati all’acquisto di veicoli per il trasporto di merci su strada da parte di imprese che effettuano trasporto di merci su strada per conto terzi.

L'investimento complessivo non può superare i 25.823 Euro IVA esclusa.

L’attività finanziata deve essere svolta per un periodo di almeno 5 anni a decorrere dalla data di delibera di ammissione alle agevolazioni.
Sono previste agevolazioni finanziarie, per gli investimenti e per il 1° anno di gestione e servizi di sostegno nella fase di realizzazione e di avvio dell’impresa.

Se sei interessato o conosci qualcuno che possa essere interessato a scommettere su sé stesso e sulle proprie capacità non esitare a farci contattare.
Attraverso Sportello Aziende ti aiuteremo a realizzare la tua idea lavorativa.


allegati:

galleria: